Gianluca Pizzolla, cosa faccio

Posted on

Sono nato il 25 novembre del 1980, abito a Scanzano ma vivo fra spiagge sabbiose e campi di fragole. Scrivo e fotografo, sono giornalista e pubblicitario. Come cronista lavoro come free lance e per un periodico on line ilmetapontino.it che dirigo. In campo pubblicitario sono consulente per aziende e organizzazioni che operano nel settore ortofrutticolo e in quello turistico. Collaboro inoltre con agenzie di comunicazione che promuovono realtà aziendali attive in svariati settori merceologici

Perché rivolgersi a me?

Per gestire in maniera professionale l’ufficio stampa aziendale (o istituzionale) e pianificare e realizzare campagne pubblicitarie on line e off line: progettare i contenuti dei siti internet, delle pagine social, delle newsletter e di tutto il materiale cartaceo utile alla promozione aziendale.

Perché “comunicazione sostenibile”?

Per due motivi: non è vero che la pubblicità costa tanto, diventa dispendiosa e poco utile quando è fatta con improvvisazione.

Infine, preferisco collaborare con le aziende che dimostrano sensibilità a temi come la sostenibilità ambientale e adottano e osservano codici etici con i collaboratori.

Leave a Reply